Cerca nel sito:

               

Licata, Assolti gli ex editori di Tv Alfa: Cucchiara e Gallo

6 Apr, 2012

Licata, ore 20:32 Il Giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Licata  ha assolto, perchè il fatto non sussiste, Luigi Cucchiara e Maria Angela Gallo, dall’accusa di diffamazione a mezzo stampa. Cucchiara e Gallo sono gli ex editori di Tv Alfa. I fatti si riferiscono al febbraio del 2010 quando l’emittente aveva trasmesso un servizio di cronaca relativo ad un arresto per droga a Barrafranca. Subito dopo il servizio, la madre dell’arrestato aveva querelato Cucchiara e Gallo accusandoli di diffamazione. Al termine del processo che si è svolto con il rito abbreviato il giudice ha emesso la sentenza di assoluzione. Gli ex editori di Tv Alfa erano difesi dagli avvocati Alessandro Melchionda del foro di Bologna e Raffaele Barra del foro di Agrigento.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.