Cerca nel sito:

               

Licata, aumenta l’abusivismo: lo dice la polizia locale

11 Mar, 2011

Licata (AG), 11 marzo 2011, ore 18.45 –  Aumentano i reati di abuso edilizio a Licata. Il dato emerge dal bilancio presentato dal comando di polizia locale, diretto da Giovanna Incorvaia. Da gennaio fino ad oggi i vigili urbani hanno inoltrato alla Procura della Repubblica di Agrigento, 25 informative di reato per abusi edilizi, usurpazione di alloggi popolari e suolo pubblico ed illeciti nel commercio pubblico. Tre invece i sequestri penali e 57 persone denunciate per reati penali. Le operazioni, coordinate dal comandante Giovanna Incorvaia, sono state eseguite dalle sezioni di Polizia giudiziaria ed annona della polizia locale di Licata. La sezione di Pg è coordinata da Ignazio Incorvaia, mentre quella annonaria è diretta dall’ispettore Camillo Pira.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.