Cerca nel sito:

               

Licata, Blitz Ballarò: in carcere anche Angelo Oliveri

8 Dic, 2011

Licata, ore 17:16 Condannato in maniera definitiva su sentenza emessa dalla Cassazione, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Licata, Angelo Oliveri, 21 anni bracciante agricolo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’arma hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Agrigento che condanna Oliveri alla pena definitiva della reclusione in carcere per 2 anni e 3 mesi. La condanna scaturisce dalla complessa attività d’indagine denominata “Ballarò” condotta nell’anno 2009 dal Nucleo Operativo della locale Compagnia Carabinieri che il 15 giugno del 2010 ha portato all’esecuzione di 52 Ordinanze di Custodia Cautelare emesse dall’ufficio GIP del Tribunale di Agrigento. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva condotto presso la Casa Circondariale di Agrigento, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.