Cerca nel sito:

               

Licata, fondi e bandi europei per i pescatori

9 Mar, 2011

Licata (AG), 09 marzo 2011, ore 19.08 – L’assessorato delle Risorse Agricole ed Alimentari ha pubblicato sulla gazzetta ufficiale il Bando di attuazione del Fondo europeo per la pesca: investimenti a bordo dei pescherecci. La misura finanzia i lavori di armamento e ammodernamento per adeguare i pescherecci alle esigenze ambientali e per consentire il rispetto degli ecosistemi acquatici, nonché favorire l’evoluzione dello sforzo di pesca verso sistemi di cattura più sostenibili e con sistemi di pesca selettiva. I soggetti ammissibili a finanziamento sono i proprietari o gli armatori di imbarcazione da pesca, proprietari di  pescherecci  iscritti nel Registro comunitario da almeno 5 anni ed in uno dei compartimenti marittimi della Regione siciliana alla data di presentazione della domanda di contributo, che dovrà avvenire entro 45 giorni decorrenti dal giorno successivo la data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.