Cerca nel sito:

               

Licata incendiata l’Atos della fidanzata di un pregiudicato

11 Mar, 2011

Licata (AG), 11 marzo 2011, ore 18.37 – Notte di fuoco dietro al municipio di Licata. Nella salita Santa Maria è stata incendiata una Hyundai Atos di colore bianco, di proprietà di una donna incensurata in uso ad un pregiudicato. In sostanza il fidanzato della ragazza che risulta intestataria della vettura al pubblico registro automobilistico. I danni ammontano a 4 mila euro. Le fiamme hanno lambito anche la Mercedes di proprietà di un dipendente del Comune di Licata. La vettura ha riportato danni per circa mille euro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento licatese. L’autovettura presa di mira, la Atos, era parcheggiata nelle adiacenze della Mercedes nel piazzale sulla salita Verderame, meglio conosciuta a Licata come salita Santa Maria. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Massimo Amato. Da una prima ricostruzione dei fatti non ci sono dubbi sulla matrice dolosa dell’incendio. Ulteriori approfondimenti di indagini sono stati predisposti dal magistrato di turno del Tribunale di Agrigento per imboccare la pista giusta che possa portare all’individuazione degli autori del gesto criminale.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.