Cerca nel sito:

               

Licenziati 20 Lsu a Palermo privi della licenza elementare.

11 Feb, 2011

Palermo, 11 Febbraio 2011, ore 11:28. Sfuma, per una ventina circa di Lsu il posto fissso tenuto stretto per oltre dodici anni all’amministrazione di Palazzo delle Aquile con uno stipendio pari a 700 euro. Tutto andava liscio quando il Comune ha chiesto a venti Lsu una copia della licenzia media, ma in mancanza della stessa sono stati licenziati. Una storia vale per tutte ed è quella di una signora di 58 anni suocera  che per 12 anni ha lavorato come ausiliaria e nel presentare la domanda aveva dichiarato di essere in possesso della licenza elementare, ma nel momento in cui il Comune ha messo in atto i controlli, la documentazione non è stata presentata. Ormai da molto tempo stanno cercando di risolvere il problema, presso i locali dell’assessorato al personale di via garibaldi nel tentativo di risolvere la situzione e per sperare in una riassunzione che gli possa permettere di sopravvivere.Pe risolvere questa vicenda e venire incontro ai venti Lsu licenziati, è intervenuto Roberto Clemente, assesore al personale del Comune di Palermo.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.