Cerca nel sito:

               

Lo Bello: Antimafia, sentenza storica. Plauso a Calamia

13 Ott, 2015

PALERMO – Il risarcimento riconosciuto al Pd costituitosi parte civile nel processo a carico di Matteo Messina danaro per le intimidazioni rivolte al consigliere comunale Pasquale Calamia, rappresenta il trionfo della legalità sulle azioni della criminalità organizzata.

Lo afferma Mariella Lo Bello, Vice Presidente della Regione che aggiunge conosco personalmente Pasquale Calamia per avergli affidato l’incarico di Capo di Gabinetto Vicario, durante il mio mandato di Assessore regionale al territorio e ambiente. Un uomo dalle grandi doti morali e dall’indiscusso coraggio, elementi che hanno da sempre contraddistinto il suo impegno politico. A Pasquale Calamia va il mio plauso e il mio sostegno per la strenua difesa della legalità, con cui ha condotto difficili battaglie.”
Be Sociable, Share!

Lascia un Commento



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.