Cerca nel sito:

               

Maxi rissa in campo a Noto.

7 Feb, 2011

Noto (Sr), 7  Febbraio 2011, ore 10:14.  – Ancora violenza sui campi da gioco.Grave il bilancio di una rissa scoppiata in campo nel corso di partita di calcio dilettante, tenitosi a Noto tra la Netina e lo Scoglitti, dove ben quattro giocatori e l’arbitro sono finit al pronto soccorso dove sono stati medicatùi con una prognosi di 10 giorni a testa. È successo ieri, nel corso dell’anticipo valido per il girone F della prima categoria.

Ad essere stati picchiati da alcuni tesserati della squadra del Noto, secondo la ricostruzione di Iapichino, sono l’allenatore Michele Guzzardi e i giocatori Fabio Vespertino, Massimo Di Modica (cinque punti di sutura al labbro e tre denti spezzati), Domenico Cirnigliaro e Davide Bonifazio.

La società dello Scoglitti ha comunque già annunciato che chiederà alla Lega Dilettatti l’autorizzazione a procedere contro dirigenti e atleti della Netina, per sporgere querela per lesioni.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.