Cerca nel sito:

               

Maxi tamponamento a Comiso.

23 Feb, 2011

Comiso (Rg), 23 Febbraio 2011, ore 12:26. Un maxi tamponamento si è verificato in corso Ho Chi Minh  a Comiso. sono rimasti feriti circa 6  persone tra pedoni e conducenti delle auto.  Il traffico è rimasto congestionato e le ambulanze del 118 hanno avuto difficoltà persino a raggiungere il posto dove s’è verificato l’incidente. Prima dell’arrivo dei vigili urbani e delle forze dell’ordine, i cittadini hanno provveduto a disciplinare il traffico. Pare che il fatto si sia verificato a causa di una autovettura che arrivando a velocità sostenuta, forse per un malore del conducente, ha tamponato 5 macchine e travolto alcuni passanti. Sono ancora in corso le operazioni di soccorso, con notevoli difficoltà a causa del congestionamento del traffico.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.