Cerca nel sito:

               

Messina: persi trenta milioni per licenziamenti e cig.

9 Feb, 2011

Messina, 09 Febbraio 2011, ore 13:01.  Nel corso del 2011 sono andati persi almeno 30 milioni di euro di reddito tra cassa integrazioe e licenziamenti nella scuola, e sono previsti tagli negli enti locali per almeno altri 40 milioni. Lo ha affermato il segretario generale della Cgil di Messina Lillo Oceano, nel corso di un incontro  che si è svolto al teatro Vittorio Emanuele di Messina, e  tutto questo causerà una riduzione del reddito disponibile e aggraverà le condizioni dell’economia provinciale riducendo ulteriormente i consumi e causando ulteriori crisi aziendali e perdita di reddito e occupazione. Per risolvere questi problemi ci vuole lotta all’evasione fiscale, mantenimento del welfare da parte degli enti locali, modulazione delle tariffe dei servizi sulla base dei redditi.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.