Cerca nel sito:

               

Modica: badante scippata della borsetta con 250 euro.

1 Mar, 2011

Modica (Rg), 01 Marzo 2011, ore 10:35. Mentre percorreva le stradine più caratteristiche ed abitate del centro storico una badante albanese residente a Modica è stata scippata della borsa. La donna stava percorrendo a piedi e da sola la Via Carlo Papa, strada che si trova nel Quartiere del Santissimo Salvatore, quando, improvvisamente, pare, due giovani l’hanno bloccata strappandole la borsetta che portava al braccio. Inutili le grida della malcapitata ed il tentativo di inseguirli, visto che i malviventi sono riusciti a fare perdere velocemente le loro tracce. Nella borsa la donna aveva documenti personali, un telefonino cellulare e circa duecentocinquanta euro in contanti, frutto dello stipendio che aveva appena percepito dalla famiglia dove svolge l’attività di badante di un’anziana. Molto probabilmente  coloro che l’hanno derubata fossero a conoscenza che la poveretta aveva appena incassato la remunerazione. La poveretta ha potuto solamente farsi curare le escoriazioni riportate e denunciare il fatto alla polizia.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.