Cerca nel sito:

               

Negozi chiusi la domenica a Ragusa.

23 Feb, 2011

Ragusa, 23 Febbraio 2011, ore 10:28.  Il presidente dell’Adiconsum a proposito dell’apertura domenicale a Ragusa denuncia il fatto che noi vogliamo essere Europa e poi ci comportiamo da paesi arabi. Ancora una volta si è persa un’occasione a favore delle attività commerciali, piccoli e grandi, favorendo le altre realtà limitrofe. La decisione di non aprire nelle giornate festive, sfruttando la proroga dell’Assessore Regionale, non ha fatto altro che incrementare il day-shopping verso i grossi centri commerciali delle province limitrofe, per cui assistiamo a vere e proprie partenze organizzate per fare shopping, e occorre prendere atto che il mercato è cambiato, la liberalizzazione ha favorito e favorisce i consumatori che ne traggono vantaggi.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.