Cerca nel sito:

               

Niscemese arrestato per spaccio.

2 Mar, 2011

Niscemi (Cl), 02 Marzo 2011, ore 12:36.  I carabinieri di Niscemi, ieri sera,hanno tratto in arresto Gaetano Sciacca, 26 anni di Niscemi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella tarda serata all’altezza dell’incrocio di contrada Stizza,  i militari hanno intimato l’alt ad una vettura che procedeva a forte velocità., ma l’auto ha invece accellerato, tentando di seminare i carabinieri. La fuga è durata poche centinaia di metri, grazie all’ausilio di altre pattuglie che hanno bloccato il veicolo, guidato da Gaetano Sciacca. All’atto della  perquisizione, i militari hanno trovato 210 grammi di cocaina, ben nascosto sotto la moquette del passaruota, mentre nella sua abitazione di Sciacca, sono stati rinvenuti altri 10 grammi di cocaina, 1000 euro in contanti e un bilancino di precisione,oltre a materiale vario per il taglio e confezionamento della droga. Sciacca è stato quindi arrestato e condotto presso il carcere di Caltagirone.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.