Cerca nel sito:

               

Non si fa trovare a casa dai Carabinieri pur essendo ai domiciliari, arrestato un 43enne

7 Feb, 2011

 San Cataldo, 07 febbraio 2011, ore 15.42 – I Carabinieri della Tenenza di San Cataldo hanno tratto in arresto Maurizio SOLLAMI, sancataldese pregiudicato nonché tossicodipendente di 43 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Caltanissetta il 3 febbraio scorso.

SOLLAMI era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dal Natale passato dopo che era stato tratto in arresto in occasione dell’operazione condotta dai Carabinieri “Piazza Pulita” nel 2009 per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. La notte del 29 dicembre scorso, i Carabinieri, durante un normale controllo presso l’abitazione di SOLLAMI, lo stesso non veniva trovato. Per tale motivo il Tribunale di Caltanissetta ha deciso di disporre nuovamente il carcere per SOLLAMI, ritenendo che la misura dei domiciliari non fosse più idonea.

I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto SOLLAMI e condotto presso la Casa Circondariale di Caltanissetta per scontare la pena.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.