Cerca nel sito:

               

Omicidio Fragala’, in trecento hanno commemorato penalista ucciso.

24 Feb, 2011

Palermo, 24 Febbraio 2011, ore 09:24.  Più di 300 perosne hanno partecipato alla commemorazione in onore dell’avvoccato Fragalà penalista ed ex deputato di An, aggredito la sera del 23 febbraio di un anno fa sotto il suo studio nei pressi del Palazzo di giustizia. Fragala’ mori’ tre giorni dopo all’ospedale Civico di Palermo dove e’ rimasto in stato di coma senza mai risvegliarsi organizzata dal consiglio dell’ordine degli avvocati di Palermo.   A distanza di un anno non e’ stato ancora dato un nome all’autore del delitto. Durante la manifestazione il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha telefonato al presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati palermitani Enrico Sansaverino esprimere la sua “vicinanza da avvocato e da amico ai familiari della vittima”

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.