Cerca nel sito:

               

Ospedale San giovanni di Dio, muore donna. I familiari sporgono denuncia

25 Feb, 2011

Agrigento, 25 febbraio 2011, ore 19.13 – Una donna di 61 anni, Rosalia Marzullo, è deceduta questa mattina al nosocomio agrigentino dopo circa un mese di ricovero. I parenti della vittima hanno presentato un esposto ai carabinieri denunciando un presunto caso di malasanità e chiedendo il sequestro delle cartelle cliniche e l’autopsia. La donna era stata ricoverata a seguito di una caduta che le avrebbe provocato la frattura di un femore. Dopo dodici giorni di ricovero – due dei quali, secondo i familiari, trascorsi in astanteria per mancanza di posti in Ortopedia, la donna era stata sottoposta ad un intervento per la riduzione della frattura. Ma durante l’operazione, secondo quanto riportato nella denuncia, sarebbe stata tranciata un’arteria provocando l’immediato stop all’intervento ed il ricovero in Rianimazione. Solo dopo un mese di ricovero in rianimazione la donna è stata riportata in medicina generale per poi essere operato ancora al femore.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.