Cerca nel sito:

               

Piazza Armerina: arrestato terzo complice di un’aggressione ad anziana.

23 Mar, 2011

Piazza Armerina, 23 Marzo 2011, ore 12:23 . Un uomo di Piazza Armerina è stato arrestato dalla polizia di Piazza Armerina coadiuvati dagli uomini della squadra mobile di Enna, alfonso Stivala di anni 30, con l’accusa di essere stato il terzo complice del commando che il 14 marzo scorso ha rapinato un’anziana donna di Piazza Armerina, per cui erano stati già posti sotto arresto due romeni di cui uno minorenne. Dalle indagini è emerso che, grazie anche alle immagini delle telecamere di un supermercato, il minorenne ha acquistato una confezione di acqua minerale che poi avrebbe usato per farsi aprire la porta dall’anziana, spacciandosi per fattorino.   Il minore si trovava a bordo di una auotvettura guidata appunto da Stivala che era inoltre il proprietario del mezzo.E’ stata la confessione del minore ad incastrare Stivala.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.