Cerca nel sito:

               

Prende a calci e pugni il personale medico e paramedico, arrestato un 59enne

22 Feb, 2011

Barcellona Pozzo di Gotto (ME), 22 febbraio 2011, ore 16.45 – Un 59enne di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato posto agli arresti domiciliari, perchè ha aggredito e minacciato il personale medico al quale aveva chiesto soccorso. L’uomo, ieri, si era recato al pronto soccorso a causa di dolori all’addome. Quasi subito si è però innervosito a causa dell’attesa, data la presenza di altre persone bisognose di cure, iniziando ad insultare e infastidire il personale medico e paramedico. Non contento degli insulti, è subito passato alle minacce, fino ad arrivare a prendere a calci e pugni un medico ed un infermiere. Il primo é stato colpito violentemente alla testa, il secondo ha riportato contusioni all’emitorace sinistro. Subito avvisati i polizziotti, lo hanno bloccato e posto ai domiciliari.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.