Cerca nel sito:

               

Processo omicidio Di Matteo, iniziato confronto tra Graviano e Spatuzza.

8 Mar, 2011

Palermo, 08 Marzo 2011, ore 11:11. E’ cominciato il confronto ta Gaspare Spatuzza pentito di mafia er il boss mafioso Giuseppe Graviano, al processo per il rapimento e l’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo.  Il piccolo Di Matteo venne rapito il 23 novembre del 1993 da un commando composto da alcuni mafiosi, tra cui lo stesso Gaspare Spatuzza, per convincere il padre, il pentito Santino Di Matteo, a ritrattare tutte le accuse. Dopo circa tre anni di prigionia, il bambino venne strangolato e sciolto nell’acido. Nel processo che si tiene davanti alla Corte d’Assise di Palermo, sono imputati, con l’accusa di sequestro di persona e omicidio, oltre ai due già citati anche  il boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro, Luigi Giacalone, Francesco Giuliano e Salvatore Benigno.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.