Cerca nel sito:

               

Racalmuto, assalita tabaccheria e sala-giochi

9 Mar, 2011

Racalmuto (AG), 09 marzo 2011, ore 18.48 – E’ allarme sicurezza nel piccolo comune di Racalmuto. Sono diversi, infatti, gli episodi di  microcriminalità che turbano la quiete cittadina e dei commercianti. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, risale alla notte scorsa, quando è stata presa di mira la tabaccheria gestita da Paola Fantauzzo che si trova in via Garibaldi. I ladri, dopo avere dato alle fiamme la sirena dell’impianto antifurto, hanno forzato un ingresso secondario e si sono introdotti all’interno dove hanno fatto razzia di centinaia di stecche di sigarette. Il danno ammonta a diverse migliaia di euro. Probabilmente gli stessi, hanno poi preso di mira una sala giochi; i malviventi si sono introdotti all’interno, impossessandosi del denaro che si trovava dentro le slot machine e di alcuni distributori di soldi in moneta. Indagano i carabinieri.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.