Cerca nel sito:

               

Ribera, iniziata la pulizia nelle località balneari

23 Mar, 2011

Ribera (AG), 23 marzo 2011, ore 18.24 – Il sindaco Carmelo Pace e l’Assessore Baldassare Tramuta comunicano che questa mattina sono iniziati i lavori di pulizia nelle località balneari. Nello specifico, i primi interventi sono stati fatti a Seccagrande e riguardano la scerbatura delle aiuole, la potatura degli alberi e la rimozione delle palme colpite dal punteruolo rosso. “Considerando che mancano ancora molti giorni all’inizio della prossima stagione estiva – affermano il Sindaco e l’Assessore – comunichiamo con soddisfazione l’inizio di questi primi interventi di pulizia che riguardano le nostre località balneari: Seccagrande, Borgo Bonsignore e Piana Grande. Riteniamo che siano interventi importanti, poiché è opportuno non trascurare le nostre località neanche nei mesi primaverili, durante i quali iniziano già ad essere molto frequentati”.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.