Cerca nel sito:

               

Ribera: per il Toscanini un prestigioso obiettivo raggiunto

29 Mar, 2011

Ribera (AG), 29 marzo 2011, ore 18.26 – Si è raggiunto un prestigioso obiettivo nell’ambito dell’internazionalizzazione dei percorsi formativi dall’ Istituto Superiore di Studi Musicali ” Arturo Toscanini” di Ribera , a cui la Commissione Europea ha conferito al “Toscanini” la Erasmus University Charter per la mobilità transnazionale di studenti, docenti e staff nell’ ambito del programma del Lifelong Learning (LLP – Apprendimento permanente. Il Direttore Claudio Montesano sta portando avanti molteplici contatti internazionali ed ha già tempestivamente sottoscritto tre partenariati:l’Accademia di Musica “Stanislaw Moniuszko” di Danzica (Polonia), l’Accademia Lituana di Musica e Teatro di Vilnius (Lituania) e la Scuola Superiore di Musica, Arte e Spettacolo dell’Istituto Politecnico di Oporto(Portogallo). raggiunto nell’ambito dell’internazionalizzazione istituito e finanziato dalla Provincia Regionale di Agrigento.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.