Cerca nel sito:

               

Ridotta la scorta all’assessore Russo.

18 Feb, 2011

Palermo, 18 Febbraio 2011, ore 11:25. La giunta regionale siciliana dopo la notizia del dimezzamento della scorta assegnata all’assessore per la sanità Massimo Russo, esprime la sua solidarietà e manifesta la propria indignazione per la gravità della decisone.Contro l’assessore Russosi sta sviluppando da tempo una aggressione mediatica e politica la cui unica ragione consiste nel tentare di porre ostacolo ad un’azione decisiva di riforma in un settore delicatissimo per i grumi di corruzione e infiltrazioni mafiose che nasconde, come quello della sanità.

 La giunta collega  quest’atto come ad una censura parlamentare e mozione di sfiducia proposte dal Pdl, quasi si stesse prefigurando quel modello di isolamento morale e politico che in passato si è poi tradotto in azioni criminali contro chi voleva ristabilire rigore e legalità, e nessuno può intimidire in alcun modo un singolo assessore o questa giunta nel suo complesso, la giunta regionale chiede al Ministro degli Interno di intervenire immediatamente per il ripristino delle condizioni di sicurezza indispensabili a Massimo Russo per la sua attività di assessore per la sanità della Regione siciliana.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.