Cerca nel sito:

               

Riesi: ucciso piccolo imprenditore

11 Gen, 2012

Riesi, ore 16:35 Un imprenditore di Riesi, Piero Di Francesco, 30 anni, è stato ucciso oggi nel piazzale dell’azienda di famiglia specializzata nel trasporto di inerti. Il corpo è stato poi dato alle fiamme. Il delitto è avvenuto in contrada Bannuto, alla periferia del comune nisseno, dove Di Francesco pare avesse un appuntamento con qualcuno. Il padre della vittima, che vive in una villetta limitrofa all’azienda, ha notato una colonna di fumo proveniente dallo spiazzo dell’impresa. Si è recato sul posto ed ha trovato l’auto del figlio, una Meriva, posteggiata regolarmente e un’altra auto in fiamme. Nell’abitacolo bruciava anche un corpo. Sono stati avvertiti i carabinieri che hanno poi identificato il cadavere attraverso i familiari di Piero Di Francesco. L’uomo era incensurato.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.