Cerca nel sito:

               

Riprendeva le donne con una telecamera nascosta in un supermercato.

21 Feb, 2011

Caltanissetta, 21 Febbraio 2011, ore 12:10. Un uomo è stato denunciato dai carabinieri perchè sorpreso in un supermercato mentre riprendeva donne con un micro- obiettivo collegato ad una videocamera nascosta. Insospettiti dal fare circospetto dell’uomo la sua presenza è stata segnalata in un supermercato di via Pietro Leone. I poliziotti hanno individuato l’uomo che si aggirava tra i clienti, tenendo in mano un borsello da cui fuoriusciva un oggetto metallico di forma cilindrica, simile ad una penna: un micro obiettivo.
L’uomo ha cercato di disfarsi del borsello, gettandolo nel bancone di esposizione dei prodotti: dentro i poliziotti hanno trovato una piccola videocamera con la quale filmava le donne che facevano la spesa, riprendendo in modo particolare il loro fondoschiena.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.