Cerca nel sito:

               

Ritrovato un cucciolo in un cassonetto a Comiso.

28 Feb, 2011

Comiso (Rg), 28 Febbraio 2011, ore 10:08.  Sabato scorso un cagnolino di circa tre mesi, abbandonato dentro un cassonetto dei rifiuti in viale Europa. Bagnato, affamato ed impaurito, aveva al collo un bigliettocon su scritto:”«E’ vaccinato ma non possiamo tenerlo in famiglia». La triste scoperta è stata fatta da alcuni ragazzi che hanno sentito i lamenti del cucciolo, è stato quindi immediatamente recuperato, portato a casa di uno dei ragazzi, asciugato e sfamato.
Il ragazzo che lo ha salvato però  non può tenerlo perché qualcuno in famiglia soffre di allergia, ma al  momento non ci sono ricoveri o canili che abbiano una convenzione con il comune di Comiso. Della vicenda è stato investito anche l’assessore al Bilancio, Dante Ditrapani che ha spiegato che si sta provvedendo con una convenzione con due associazioni, ma che al momento i canili non sono pronti ad accogliere gli animali randagi. Che fine farà il cagnolino? Al buon cuore dei comisani.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.