Cerca nel sito:

               

Riunione tecnica sulle problematiche del comparto vitivinicolo

31 Mar, 2011

Canicattì (AG), 31 marzo 2011, ore 18.20 – Si è tenuto questa mattina, alle 10, nella sala convegni dell’edificio comunale di Via Allende, la XVII riunione tecnica sulle problematiche del comparto vitivinicolo. I lavori sono stati coordinati dall’enologo Giovanni Giardina, responsabile dello sportello-informativo dell’Irvv sede di Canicattì. La riunione è organizzata dallo sportello tecnico-informativo dell’Istituto Regionale della Vite e del Vino. Tra gli argomenti all’ordine del giorno la discussione della bozza del disciplinare di produzione del «Nero d’Avola Sicilia Qualità», iniziative promozionali, internazionali, la crisi di mercato sul prezzo dell’uva da mosto, le novità riguardo le norme sulla circolazione dei prodotti soggetti ad accise (vini) e la vendemmia verde.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.