Cerca nel sito:

               

Ruby assente al processo per furto, udienza rinviata.

23 Feb, 2011

Messina, 23 Febbraio 2011, ore 11:43.  L’udienza del processo in cui è indagata Karima El Mahoroug, detta Ruby che deve rispondere del furto di un braccialetto avvenuto in un Centro benessere di Messina dove lavorava, è stata rinviata su richiesta del legale della donna. L’istanza è stata avanzata per prendere contatti con il Pm al fine di verificare la situazione della ragazza e per prendere contatti con i servizi sociali che l’ hanno avuta in affidamento e ancora non hanno depositato la propria relazione, in quanto il fascicolo fino a ieri non era completo e risultavano delle incongruenze. L’avvocato Billè chiamato in sostituzione dell’avvocato di fiducia della ragazza Paola Boccardi di Milano, ha dichiarato che Ruby non era in aula questa mattina solo perchè il fascicolo era stato presentato da poco e non era stato possibile visionarlo e per questo è stato chiesto il rinvio. L’avvocato Billè ha poi affermato che dalle carte processuali “emergono cose più gravi di quelle per cui è indagata Ruby, che probabilmente non saranno di competenza di questa procura ma di quella ordinaria, dove la giovane è persona offesa”. Il legale si riferisce implicitamente alle dichiarazione di Ruby, che ha accusato la titolare del Centro benessere di averle proposto di prostituirsi. La ragazza ha anche sostenuto che un amico della donna avrebbe tentato di violentarla.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.