Cerca nel sito:

               

Rumeno picchiato e derubato da connazionali.

7 Mar, 2011

Vittoria (Rg), 07 Marzo 2011, ore.  Notte  di violenza e di sopraffazione nella campagne di Vittoria, dove la scorsa notte, una pattuglia del locale  commissariato  era stata chiamata al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi per chiarire un brutto  episodio violento di cui era rimasto vittima un rumeno, che presentava  lesioni sparse sul corpo ed aveva  raccontantato di essere stato bersaglio di una rapina.  Lo stesso riferiva che un paio di ore prima, mentre si trovava in contrada Macconi, era stato aggredito da tre suoi connazionali che lo colpivano con calci e pugni al volto ed in altre parti del corpo.I tre gli avevano sottratto il portafogli contenente circa 250 euro nonché i documenti di identità. Il cittadino rumeno era stato accompagnato al pronto soccorso  con un’ambulanza  e, dopo le prime cure, era stato ricoverato nel reparto di chirurgia generale con diagnosi di trauma cranico- facciale con frattura della mandibola e trauma toracico- addominale.Per il momento la prognosi è di 45 giorni   Sono in corso indagini da parte del Commissariato di Vittoria per addivenire all’identificazione dei tre cittadini rumeni che avrebbero perpetrato l’aggressione ai danni del loro connazionale.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.