Cerca nel sito:

               

Salvato per la seconda volta dal tentativo di suicidio.

3 Mar, 2011

Mazara del Vallo (Tp), 03 Marzo 2011, ore 11:12.Ieri un commerciante di prodotti ittici di 41 anni ha tentato il suicidio gettandosi a mare dalla banchina del piazzale Giovanbattista Quinci. Alla scena per fortuna era presente un passante, che ha subito composto il “112” e lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avvistato l’uomo in mare poco lontano dalla riva. Nonstante fosse in stato confusionale l’uomo alla vista dei carabinieri ha desistito dall’insano gesto ed accogliendo gli inviti dei poliziotti ha afferrato una fune che i militari gli hanno tirato dalla banchina con la quale lo hanno tirato sulla terra ferma. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine per aver già tentato l’insano gesto sempre tentando di annegarsi.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.