Cerca nel sito:

               

San Cataldo, appaltata la manutenzione delle scuole

21 Mag, 2010

San Cataldo (Cl), 21 Maggio ore 17.30 , Sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e di somma urgenza negli impianti tecnologici dei plessi scolastici della scuola primaria (elementare statale) e secondaria di primo grado (scuola media). Con provvedimento firmato dal dirigente della ripartizione tecnica ed urbanistica del comune, ing. Paolo Iannello, è stata aggiudicata in via definitiva la gara d’appalto con contratto aperto alla società Sicef, presieduta da Luigi Falzone, con direttore tecnico l’ing. Cecilia Manduca.
Il progetto dei lavori – redatto dall’ufficio tecnico comunale – prevede una spesa di 80 mila euro, di cui 62.813 euro per lavori, 986 per oneri di sicurezza e 16.200 euro a disposizione dell’amministrazione comunale per il rimborso dell’Iva, per diritti tecnici ed oneri riflessi e spese impreviste.
I lavori avranno inizio in concomitanza con la chiusura dell’anno scolastico in corso, in modo da essere ultimati, molto probabilmente, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico 2010-2011. Si tratta di lavori di modesta entità, riguardanti soprattutto gli impianti che si riferiscono all’erogazione idrica e all’impianto di riscaldamento, ai servizi igienici ed elettrici.
Il progetto dei lavori è stato finanziato con fondi dell’Ente del 2009 tenuto conto delle richieste dei dirigenti scolastici del primo Circolo “Edmondo De Amicis”, del secondo Circolo “San Giuseppe” e della scuola secondaria di primo grado “Carducci-Balsamo”.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.