Cerca nel sito:

               

San Cataldo, incendiata auto di donna rumena

11 Apr, 2011

San Cataldo (CL), 11 aprile, ore 12:15 Questa mattina, a San Cataldo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti a San Cataldo in via Cattaneo per un incendio di autovettura avvenuto intorno alle 06.00. Si tratta di una Fiat Stilo SW di colore grigio metallizzato di proprietà di una donna rumena di 34 anni, G.F. L’auto era parcheggiata regolarmente all’interno del cortile condominiale interno. Dopo che i Vigili del Fuoco hanno terminato le operazioni di spegnimento, i Carabinieri hanno rinvenuto una bottiglia in plastica contenente liquido infiammabile, utilizzata molto probabilmente per appiccare l’incendio, di origine quasi certamente dolosa. I danni riportati dall’autovettura hanno interessato tutta la parte anteriore.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.