Cerca nel sito:

               

San Cataldo, sventato suicidio

30 Set, 2010

San Cataldo (CL), 30 settembre, ore 11:30 Nella serata di ieri i Carabinieri di San Cataldo hanno sventato un suicidio da parte di un uomo nei pressi dell’ospedale Raimondi di San Cataldo.

Poco prima era giunta una chiamata al 112 da parte di due cittadini che avevano notato un uomo che stava tentando il suicidio nel piazzale antistante l’ospedale. Immediatamente una pattuglia si è recata sul posto ed appena ivi giunti i militari dell’Arma hanno notato una persona di sesso maschile che aveva già fissato una corda ad un albero dove aveva fatto un cappio. Alla vista dei Carabinieri, N.S., pensionato sancataldese di 61 anni, ricoverato presso la struttura psichiatrica del Raimondi, ha messo la testa all’interno della corda per cercare di farla finita. I militari a questo punto hanno subito afferrato il pensionato sollevandolo e tagliato la corda che era legata all’albero. Dopo aver accertato che l’uomo era in buone condizioni, i Carabinieri hanno riaccompagnato lo stesso presso il reparto di psichiatria della struttura ospedaliera ed affidato al medico di turno.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.