Cerca nel sito:

               

San Cataldo, tenta di investire un carabiniere e viene arrestato

29 Mag, 2010

San Cataldo, 29 Maggio ore 15.30 , Per sottrarsi ad un controllo dei carabinieri nella periferia di San Cataldo , in provincia di Caltanissetta, un giovane di 26 anni, Lorenzo Borrelli, alla guida di una Fiat Punto in compagnia di un 17enne, ha tentato di travolgere un militare ed è stato arrestato per tentativo di omicidio e resistenza a pubblico ufficiale in concorso. Il carabiniere non ha riportato ferite ma l’urto ha distrutto la paletta di servizio. Non sono ancora stati accertati i motivi del gesto del giovane.
Il ragazzo che era con l’arrestato è stato denunciato alla Procura per i minorenni per resistenza a pubblico ufficiale in concorso. Borrelli è stato rinchiuso nel carcere di Caltanissetta, il minorenne è stato affidato ai genitori.

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.