Cerca nel sito:

               

Scarcerati due imputati coinvolti nell’operazione “Rewind”.

1 Mar, 2011

Ragusa, 01 Marzo 2011, ore 11:17. Due scarcerazioni sono state decise dal Tribunale della Libertà di Catania  nei confronti degli indagati dell’operazione antidroga “Rewind” messa a segno in città dalla Squadra mobile della Polizia che, tra Ragusa e la provincia di Catania, ha portato in carcere 35 persone. Del gruppo ragusano restano in cella i vertici: Giulio Tumino, 46 anni, e Rosario Gulino, 27. Scarcerata dal Tdl, invece, la compagna di Gulino, Francesca Chillano, 26. Tumino e Gulino sono accusati di essere i promotori del gruppo; il Tdl ha scarcato anche Salvatore Attardi, 26 anni, che, secondo un pentito, avrebbe avuto il ruolo di corriere. Lo scorso fine settimana un altro collegio del Tdl  aveva annullato sei ordinanze. A lasciare il carcere erano stato i ragusani Alessandro Terranova, 23 anni, Alessio De Martinis, 29, Fabio Bellio, 38, ragusano ma da tempo residente a Reggio Emilia e lo sciclitano Antonio Russino, 29, indagati per spaccio. Scarcerati anche altri due ragusani, Giuliano Guastella, 22 anni, Giorgio Firrincieli, 28, indagati anche per il reato associativo.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.