Cerca nel sito:

               

Schianto nella notte gravi due adolescenti a Palermo.

25 Feb, 2011

Palermo, 25 Febbraio 2011, ore 09:52. Due giovanissime ragazze una di 15 e l’altra di 16 sono state ricoverate presso due diversi ospedali  di Palermo in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla circonvallazione, mentre un’altra quindicenne ha riportato lesioni meno gravi guaribili in dieci giorni.Le tre erano a bordo di una Opel “Corsa” condotta da un ventenne e che all’incrocio tra viale Regione Siciliana e via Settembrini ha urtato contro un cordolo e si è poi schiantata su due alberi, per fortuna non sono stati coinvolti altri mezzi. Il ventenne è stato sottoposto dalla polizia municipale all’etilometro ed è risultato sobrio. La sedicenne, A. C., è ricoverata in rianimazione all’ospedale Civico, mentre la quindicenne G. I. è a Villa Sofia. Per entrambe i medici si sono riservata la prognosi.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.