Cerca nel sito:

               

Scoppia un incendio in un palazzo a Palermo, tre intossicati.

21 Feb, 2011

Palermo, 21 Febbraio 2011, ore 09:23. E’ di 3  persone intossicate per le esalazioni sprigionate, il bilancio di un incendio che si è sviluppato la notte scorsa in via Castellana. Le fiamme si sono sprigionate a causa del mal funzionamento di una stuf catalitica nell’abitazione di una casalinga A. B. di 39 anni che si trovava da sola. Immediatamente intervenuti i vigli del fuoco hanno evitato il complicarsi della situzione, e le fiamme sono state spente quasi subito. I fumi che si sono sprigionati hanno interessato anche l’appartamento di sopra, che hanno intossicato tre inquilini, subito soccorsi e trasportati presso l’ospedale ”Cervello” per gli accertamenti sanitari, mentre la donna e’ riuscita a ad uscire dall’appartamento preso in affitto dall’opera ”pia”, richiamando l’attenzione di altri vicini per avvisare i soccorsi.Le fiamme, hanno interessato il solo appartamento, ed annerito tutte le stanze.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.