Cerca nel sito:

               

Secondo giorno di protesta per i precari della sanità.

24 Feb, 2011

Ragusa, 24 Febbraio 2011, ore 10:14. Nonostannte il freddo la lotta dei precari della sanità non si è fermata, rendendo permanente il presidio davanti la sede dell’Azienda sanitaria provinciale. Si tratta dei lavoratori ai quali non è stato rinnovato il contratto  alla scadenza il 15 Febbraio scorso. Alcuni di loro hanno trascorso la notte tra martedì e mercoledì all’interno di una tenda della protezione civile che è stata posta in piazza Igea a Ragusa, mentre altri ausiliari si sono riparati al freddo nelle loro macchine. I precari della sanità si sentono usurpati dal diritto del lavoro e rivendicano la loro dignità, precisiando  che non ce  l’hanno con nessuno, né tanto meno con i lavoratori della ditta esterna e con la ditta stessa che sta assicurando i servizi al posto loro negli ospedali della provincia, ma  hanno tutti i diritti  di riavere il loro lavoro.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.