Cerca nel sito:

               

Sexygate di provincia in un comune del Palermitano.

24 Mar, 2011

Campofelice di Roccella (Pa), 24 Marzo 2011, ore 10:57. Carmelo La Fata 41 anni di professione fabbro ma anche capogruppo della maggioranza al comune di Campofelice di Roccella, è stato coinvolto in uno scandalo sexy. Una romena infatti lo ha filmato con il suo cellulare e a poi pubblicato il video su You Tube. Nel video l’uomo, sposato e padre di due figli era seminudo e pur non contenendo scene hard si vanta di aver trascorso quattro giorni e quattro notti con la donna. Ad oggi pare comunque che nessuan inchiesta sia stata aperta ma che semplicemente l’uomo abbia sporto denuncia nei confronti della donna. Un episodio che ha suscitato scalpore nel piccolo paese del palermitano, a pochi chilometri da Cefalù, dove in primavera di svolgeranno le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale.Il video amatoriale inserito su youtube sarebbe stato visualizzato nel giro di pochi giorni ben 7.500 volte. Un record per un paese che conta poco meno di 6 mila abitanti.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.