Cerca nel sito:

               

Sit-in davanti Mondadori contro libro Casapound.

23 Mar, 2011

Palermo, 23 Marzo 2011, ore 12:08.  E’ in aumento la tensione per l’uscita  del romanzo di Domenico Di Tullio “Nessun Dolore. Una storia di Casapound”., che si terrà oggi presso la Mondadori di Palermo alle 18.  Un’iniziativa che ha molte  polemiche e contestazioni come le scritte con stella a cinque punte comparse sulle vetrine della libreria. La sinistra antagonista ha indetto  a partire dalle 16, un presidio in via Ruggero Settimo per bloccare l’ingresso alla Mondadori, con il dichiarato intento di far saltare la presentazione, come accadde lo scorso 23 febbraio. Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Liberta’, questo pomeriggio partecipera’ all’incontro per ribadire la solidarieta’ ai militanti di Casapound, “vittime giorni fa di un’aggressione in pieno centro, e per affermare con forza la liberta’ d’espressione che gruppi eversivi di sinistra tentano di sopprimere. La tensione e’ palpabile in citta’ ma la speranza è che oggi  vinca la liberta’ d’espressione su minacce e violenze.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.