Cerca nel sito:

               

Spettacolare incidente a Marsala.

2 Mar, 2011

Marsala, 02 Marzo 2011, ore 12:25 . Uno spettacolare  incidente si è verificato ieri mattina all’altezza delle curve in salita che conducono al centro di contrada Misilla. Protagonista del sinistro del capottamento  un’automobile nera di tipo Mini Cooper condotta da C. V. di 44 anni che si è ribaltata ingombrando parte della sede stradale. Secondo quanto riferito dal coordinatore della squadra infortunistica della polizia municipale, la Mini proveniva da via Salemi ed era diretta verso Paolini quando, all’altezza dell’officina Palumbo, dal senso opposto di marcia, sarebbe sopraggiunto un altro veicolo,pare un fuoristrada, che avrebbe invaso la corsia opposta. Così, per evitare uno scontro frontale, il conducente della Mini è salito su un terrapieno e si è ribaltata. Finendo contro un albero di ulivo lo ha quasi abbattuto e in parte sradicato. A rimanere ferito è stato un marsalese di 40 anni trasportato sulla Mini. Portato al pronto soccorso dell’ospedale Borsellino dall’ambulanza del 118, miracolosamente le sue condizioni non sono gravi. Per evitare incendi e perdite di carburante dalla vettura capovolta sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.