Cerca nel sito:

               

“Studiare ingegneria oggi”, seminario il 6 aprile al liceo Linares di Licata

29 Mar, 2011

Licata (AG), 29 marzo 2011, ore 18.03 – Si svolgerà giorno 6 Aprile, presso l’Aula Magna dell’Istituto “V. Linares”a Licata alle ore 11.00, il primo evento a scopo formativo, mirato ad una sistematica e razionale esposizione dell’offerta formativa della Facoltà di Ingegneria dell’Ateneo di Palermo e dei Poli decentrati di Agrigento e Caltanissetta. L’evento è promosso dall’associazione socio culturale “Vivere Licata”. Interverranno all’evento Fabrizio Micari Preside della Facoltà di Ingegneria dell’Ateneo di Palermo, Marcella Cannarozzo Responsabile Test d’ammissione, Guido Ala Presidente del CCS di Ing. Elettrica Caltanissetta, Edoardo Ardizzone Presidente del CCS di Ing. Informatica Agrigento, Giovanni Perrone Presidente del CCS di Ing. Gestionale Agrigento, Giuseppe Trombino Presidente CCS Ing. Edile-Architettura Palermo” Marco Perconti Senatore Accademico dell’associazione studentesca dell’Ateneo di Palermo “Fare Università” e membro di “Fare Città”; introdotti dal preside dell’istituto stesso Santino Lo Presti e con la costante presenza del moderatore nonché Presidente dell’associazione socio-culturale “Vivere Licata” Ivan Marchese. Parte proprio da lui, studente presso il corso di Ingegneria Elettrica, la volontà di fornire le informazioni necessarie al fine di rendere immediata la fruizione delle associazioni studentesche che da sempre collaborano con la Facoltà di Ingegneria, istituite con lo scopo di non rendere traumatico l’inserimento nel microcosmo universitario e di accompagnare lo studente per tutto l’iter da lui intrapreso.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.