Cerca nel sito:

               

Tentativo di furto alla stazione ferroviaria di Canicattì

28 Feb, 2011

Canicattì (AG), 28 febbraio 2011, ore 18.48 – La Polizia di Canicattì ha sventato, venerdì sera, un tentativo di furto all’interno della stazione ferroviaria. Ignoti malviventi avrebbero preso di mira alcuni camion che si trovavano all’interno dello spazio. L’allarme al 113 è scattato poco dopo le 21.30 quando una telefonata segnalava alla polizia la presenza di persone sospette all’interno dello scalo ferroviario. Immediatamente sul posto è arrivata una volante del commissariato, ma i ladri si sono dati subito alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Nelle prossime ore, però, potrebbero essere identificati e denunciati all’Autorità giudiziaria grazie alle immagini registrate dalle telecamere che sono poste a sorveglianza dell’intera zona.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.