Cerca nel sito:

               

Torna l’inverno in Sicilia.

18 Feb, 2011

Palermo, 18 Febbraio 2011, ore 11:45. E’ tornato l’inverno in Sicilia dopo quindici giorni di tempo  primaverile.Una debole depressione mediterranea, in fase di veloce approfondimento, interesserà la Sicilia già a partire da oggi e continuerà ad apportare condizioni di marcata instabilità e maltempo per le prossime 48 ore. Anche le temperature che per oltre dieci giorni sono rimaste sempre sopra i valori medi stagionali, si riporteranno nelle medie del periodo, scendendo almeno di 3-4 gradi ovunque. Anche i venti saranno protagonisti di questo scorcio di febbraio e soffieranno intensamente su gran parte della costa meridionale ed occidentale dell’isola. La giornata di sabato, vedrà già un deciso miglioramento, pur rimanendo molto ventosa a con temperature basse. Delle precipitazioni sparse risulteranno ancora possibili lungo tutta la costa settentrionale tra le province di Palermo e Messina.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.