Cerca nel sito:

               

Un ferito ed una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza ieri a Caltanissetta

1 Feb, 2011

Caltanissetta, 01 febbario 2011, ore 16.43 – Ieri sera, nel curvone di via Xiboli a Caltanissetta, un giovane diciannovenne insieme alla fidanzata, a bordo di una Daewoo Matiz,  stavano andando verso il villaggio Santa Barbara, quando ha perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto bagnato, andando a sbattere contro un palo di cemento dell’energia elettrica. Lo schianto,molto violento, ha causato vari traumi al conducente che è stato condotto dall’ambulanza del 118 all’Ospedale Sant’Elia, dove è stato urgentemente ricoverato al reparto di Rianimazione per un trauma cranico e un’altro nella zona toracica. La ragazza, invece, non ha riportato nessuna ferita. Sempre a Caltanissetta, ieri sera, il conducente di un’Alfa 147 è stato denunciato dalle Forze dell’Ordine per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, in via Firrio, haperso il controllo della vettura andando a sbattere contro una Fiat Multipla. Fortunatamente, nessun ferito, ma l’uomo a bordo dell’Alfa è stato denunciato ela sua patente ritirata.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.