Cerca nel sito:

               

Vasto controllo del territorio a Sciacca

22 Feb, 2011

Sciacca (AG), 22 febbraio 2011, ore 18.54 – Vasto controllo del territorio ieri mattina a Sciacca. I Carabinieri Hanno eseguito i controlli anche a mezzo elicottero. Numerosi sono stati i posti di controllo alla circolazione stradale con particolare attenzione allo storico quartiere di San Michele, alla zona marina ed al centro cittadino. Decine gli automobilisti identificati e controllati. Nel complesso sono state identificate 105 persone. Una decina le perquisizioni personali eseguite. Massiccia è stata l’opera di repressione delle violazioni alla circolazione stradale. In totale sono state elevate 30 contravvenzioni per un importo complessivo di circa € 2.000. Le infrazioni più ricorrenti continuano ad essere quelle inerenti il mancato uso delle cinture di sicurezza e del casco protettivo oltre che l’utilizzo del telefono cellulare alla guida. In via Menotti è stato invece sorpreso un ambulante dedito alla vendita abusiva di pane in assenza delle prescritte autorizzazioni amministrative. Pane e dolci sequestrati del peso complessivo di circa kg 50 sono stati consegnati ad enti ed associazioni assistenziali cittadine.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.