Cerca nel sito:

               

VIGILE UCCISO: GRANDE SUD “ENNESIMA VITTIMA DRAMMA ASSENZA LAVORO AL SUD”

14 Gen, 2012

Campobello di Licata, ore 8:24 Niccolò Savarino è l’ennesima vittima del dramma economico e sociale che continua a vivere il Sud: la mancanza di concrete possibilità di lavoro regolare che spinge tanti e tanti giovani a emigrare al Nord con la speranza di potere vivere una vita dignitosa”. Lo afferma, in una nota, il parlamentare nazionale di Grande Sud, Ugo Grimaldi, porgendo alla famiglia del vigile urbano siciliano ucciso a Milano le più sentite condoglianze. “Deve esse questa – aggiunge l’esponente del movimento arancione – la vera priorità di una classe dirigente responsabile: creare le condizioni affinché si sviluppi al Sud un mercato del lavoro che non sia di carattere pubblico o clientelare. Grande Sud è fortemente impegnata in questa direzione e così come fatto finora nelle aule parlamentari – conclude Grimaldi -, esorteremo in ogni occasione l’esecutivo affinché intervenga in tal senso”. 

 

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.