Cerca nel sito:

               

Vittoria: ritenuto autore di un furto, segnalato pregiudicato

23 Mar, 2011

Vittoria (Rg), 23 Marzo 2011, ore 11:57.  Un  pregiudicato vittoriese di 37 anni G.T., attualmente affidato in prova ai servizi sociali, è stato segnalato all’autorità giudiziaria perché ritenuto responsabile di furto aggravato. Nella tarda serata di ieri, una pattuglia di Volante, notava il portone dell’ufficio manutenzione del Comune di Vittoria aperto. Gli operatori, dopo aver effettuato un sopralluogo e riscontrato che il lucchetto era stato forzato, notavano, lì nei pressi del magazzino, G.T. il quale, alla vista degli Agenti, entrava velocemente all’interno di un’abitazione,  comportamento questo che destava sospetto negli  operatori che  effettuavano un controllo all’interno dell’abitazione presso cui si era rifugiato e, aperta la porta, venivano notate numerose barre in alluminio identiche a quelle presenti all’interno del magazzino. Lo stesso  ammetteva di essere stato lui ad asportare il materiale per rivenderlo e guadagnarci un migliaio di euro. Veniva contattato personale del Comune al quale veniva restituito il materiale sottratto mentre G.T. è stato segnalato anche all’Ufficio di Sorveglianza di Siracusa in quanto, oltre ad aver commesso il reato in stato di affidamento ai servizi sociali, si trovava all’esterno della sua abitazione in orario non consentito.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.