Cerca nel sito:

               

Annunciata nuova serrata dei trasporti dopo Pasqua

6 Apr, 2012

Campobello di Licata, ore 19:55 Nuovo fermo dei trasportatori in vista dopo la rigida serrata dei mesi scorsi. Lo annuncia da Campobello di Licata il vice presidente della Consulta dei Trasporti, Salvatore Bella. “Le associazioni Aitras, Aias, Assiotrat e Assotrasport  – dice Bella – sono pronte a dichiarare il fermo dei trasporti a livello nazionale, individuando la data nell’assemblea generale convocata da Trasportounito che si terrà a Roma il prossimo 14 aprile. La protesta nasce dalle promesse non mantenute dal Governo nazionale di intervenire per risollevare le imprese di autotrasporto dalla grave crisi che attraversano e dal relativo nulla di fatto del tavolo tecnico istituito con la regione Sicilia. A tutto ciò si aggiunge l’impennata del costo del gasolio, arrivato ormai a 2 euro al litro, alla mancata prosecuzione dell’Ecobonus per le autostrade del mare 2012 (imbarchi 2011), al mancato incremento dei fondi per gli imbarchi 2010 (altri 30 milioni da aggiungere ai 30 già stanziati) – conclude Bella – e alla mancata erogazione di questi fondi”.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.