Cerca nel sito:

               

Ancora un tentativo di delegittimazione contro Russo.

4 Mar, 2011

Palermo, 04 Marzo 2011, ore 11:05 . L’assessore regionale alla Salute, Massimo Russo, ex pm della Direzione Distrettuale Antimafia,  Sostiene che “vogliono delegittimarlo” e denuncia “manovra precisa contro di lui”, va al contrattacco dopo che prima gli è stata ridotta la scorta e poi ha appreso di essere indagato per abuso d’ufficio insieme al presidente della Regione, Raffaele Lombardo. La vicenda risale  ad una inchiesta sulle nomine dei dirigenti generali esterni all’amministrazione regionale. Una notizia rilanciata, nei giorni scorsi anche dal Tg1 guidato Minzolini, è tornato ad occuparsi della Sicilia, dedicando un ampio servizio confezionato ad arte a questa vicenda. Lo stesso Russo denuncia che ci siano state delle fughe di notizie e lui stesso non sa perchè è indagato e quali siano effettivamente le accuse a suo carico, e questa fuga di notizie è un altro reato e suo danno.

Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi



I NOSTRI GIORNALI:

Testata iscritta al n° 209 del Registro Stampa del Tribunale di Agrigento in data 18/01/2010  Sicilia Edizioni P.IVA 02455940847
Tutti i contenuti di sicilianotizie.info  sono di proprietà della Sicilia Edizioni. È vietata la riproduzione anche parziale.